Semplificare per migliorare

L’attività di logistica e trasporti è un nodo cruciale per la competitività delle aziende e allo stesso tempo è un settore complesso che difficilmente può essere affrontato dalle imprese in modo autonomo. Il mercato richiede partners competenti e specializzati, capaci di offrire servizi integrati di alto livello.
Sulla base di questa esigenza è cresciuta la filosofia aziendale di Tuvia Italia, il cui obiettivo è semplificare per migliorare, affiancando le imprese nella gestione della logistica e delle spedizioni con soluzioni chiare, semplici ed efficienti.

Trattiamo il vostro business come se fosse il nostro. Sempre in tempo.

worker-pallet2

Modello di Business

Il Business Model di Tuvia Italia si caratterizza per offrire un servizio “chiavi in mano” e un’interfaccia unica per il servizio di logistica e spedizioni. L’approccio al mercato di Tuvia Italia si fonda su tre pilastri:
  • Metodo
  • Controllo della supply chain
  • Servizio
I team di esperti di Tuvia Italia offrono soluzioni di logistica e spedizioni ad alta affidabilità che consentono ai clienti di concentrarsi sul proprio core business. Tuvia Italia gestisce i loro processi di approvvigionamento e le movimentazioni di merci e prodotti a livello internazionale. Oltre ai servizi di spedizione tradizionali, Tuvia Italia offre soluzioni intermodali flessibili e convenienti per soddisfare esigenze specifiche in termini di costi, tempi di transito e instradamento. Il portafoglio della società è completato dall’offerta di servizi specializzati nell’ambito della logistica di progetto, logistica di fiere ed eventi e logistica E-Commerce. Gli elementi distintivi di Tuvia Italia sono quindi:
  • Flessibilità: si dispone del miglior servizio per ogni singola area geografica;
  • Sicurezza: rischio diversificato e qualità del servizio mediamente più elevata;
  • Indipendenza: non si dipende da un unico vettore in quanto i cosiddetti switching cost sono annullati dalla presenza di Tuvia Italia;
  • Efficienza economica: il cliente può sfruttare le economie di scala di Tuvia Italia.