La filiale presente a Torino di Kerry Logistics | Tuvia Italia offre spedizioni in Italia e sul territorio internazionale in tempi rapidi e al miglior prezzo. Il nostro servizio consente di inviare merce di dimensioni e peso diversi via mare, via aerea e via terra in tutta tranquillità, sfruttando il know-how internazionale e diverse strategie per accorciare tempi e spese di spedizione.

Siamo riconosciuti per il nostro approccio customizzato, affidabile e sempre presente: siamo disponibili 24/7 per tutte le vostre richieste, anche le più particolari. Il know-how dei nostri operatori ci permette di garantire il risultato richiesto dal cliente nei tempi e nelle modalità richieste.

Il nostro team di Torino è capace di fornire diversi servizi di spedizioni internazionali per portare a termine gli incarichi più complessi.

Vediamone insieme alcuni:

Hand Carry Service

L’Hand Carry Service (o Hand Courier) è una modalità di trasporto utilizzata per i casi più urgenti e delicati. Consiste nel consegnare il carico richiesto ad un nostro operatore di fiducia, il quale provvederà a portarlo con sé a bordo di un aereo – come bagaglio a mano o in stiva – fino a destinazione.

  • Ogni fase della spedizione è monitorata e aggiornata in tempo reale: dal ritiro della merce alla consegna, inclusi gli scali e le pratiche doganali. È tutto in mano nostra.
  • L’Hand Carry è la soluzione ideale per le necessità più urgenti: portiamo la consegna a termine nel minor tempo possibile, con i più elevati standard di sicurezza e all’interno dei limiti di budget richiesti.
  • L’Hand Carry Service può essere utilizzato per le più disparate tipologie di merci, dal peso massimo per collo di 30 kg e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Trasporto Automotive

In un momento storico in cui la velocità e la precisione sono più importanti che mai, la nostra lunga esperienza nel settore automotive ci permette di agire con tempestività, non fermando le linee e mantenendo il flusso di trasporto costante con tutti i mezzi a nostra disposizione.

 

Quali sono i vantaggi?

  • Riduzione dei costi di magazzino grazie a consegne più veloci e risoluzioni rapide dei problemi di trasporto
  • Aumento della produttività e accurata pianificazione delle consegne
  • Gestione 24/7 dei trasporti di emergenza, incluse le merci pericolose. Qui tutti gli aggiornamenti sulla guida ADR.

 

Cerchi un’azienda di spedizioni a Torino in grado di supportarti in ogni fase della spedizione delle tue merci? Contattaci per una consulenza gratuita: