consolidata aerea kazakistan

Hai bisogno di esportare le tue merci in Kazakistan e cerchi un modo veloce e sicuro per la tua spedizione? Grazie alla sua esperienza ultratrentennale nel settore, e alla forza del network Kerry Logistics, ottavo spedizioniere globale al mondo, Tuvia Italia effettua spedizioni in consolidata via aerea per il Kazakistan ogni settimana. Contattaci per un … Continue Reading »

gestione spedizioni per fiere

Dalle ultime rilevazioni pubblicate dall’ISTAT emerge una crescita dell’export su base annua molto sostenuta (+22,5%) relativa al periodo gennaio – giugno 2022. L’aumento delle esportazioni è particolarmente elevato per le Isole (+71,8%), intorno alla media nazionale per il Nord-ovest (+22,1%), il Centro (+21,1%) e il Nord-est (+20,5%), relativamente più contenuto per il Sud (+16,2%). Nei … Continue Reading »

bonus fiere italia

“Le fiere sono la vetrina delle nostre aziende. Il buono fiere vuole contribuire sia alla promozione e alla valorizzazione delle eccellenze del sistema produttivo nazionale sia alla ripresa del mondo fieristico, un settore particolarmente colpito durante l’emergenza Covid ma anche dalle conseguenze del conflitto in Ucraina”. Con queste parole, il Ministro dello Sviluppo Economico Giorgetti … Continue Reading »

In Tuvia Italia la sostenibilità rappresenta una chiave strategica essenziale per lo sviluppo e l’innovazione. Per questo motivo, grazie al supporto di Confindustria Como, a breve pubblicheremo il nostro primo report di sostenibilità, con un piano triennale di sviluppo, che definisce impegni e obiettivi circa l’impatto delle nostre attività sulla società e sull’ambiente. È stata … Continue Reading »

Se hai bisogno di un servizio di spedizione via aerea per il Sud America puoi fare riferimento a noi! Scopri di più, contattandoci, sulle nostre consolidate settimanali verso i principali aereoporti del Sud America: un servizio affidabile, regolare ed efficiente. Contattaci per un preventivo gratuito:    

THE 3 STRATEGIC STEPS FOR A SUCCESSFUL ROAD-TO-CHINA

To be successful in the increasingly competitive Chinese retail market, you need to focus on two main areas: the drive for constant innovation, and the ability to channel multiple activities into a single strategy. Not forgetting, of course, the cultural differences. How can an Italian brand succeed in winning the challenges in the era of the New Chinese Retail? Stefano Poliani, … Continue Reading »