Tuvia rinnova il sito ed entra su LinkedIn!

È online da oggi la nuova versione del sito corporate di Tuvia! Un restyling completo della grafica, ancora più accattivante e dinamica, ma anche dei contenuti per comunicare in modo sempre più diretto ed efficace con i nostri Clienti e stakeholders.

Con il nuovo sito, Tuvia valorizza i recenti investimenti nel settore della logistica integrata con un’intera nuova sezione dedicata a Logistica e Magazzini, dove approfondire le caratteristiche dei nostri magazzini e conoscere nel dettaglio i servizi che Tuvia può offrire e personalizzare sulla base delle esigenze dei propri clienti.

Ampio spazio anche all’expertise di Tuvia nelle spedizioni internazionali con pagine dedicate ai nostri mercati focus – Cina, Medio Oriente, Centro Asia e Nord America con informazioni chiare e sintetiche per orientarsi tra pratiche export, transit time e procedure doganali e scoprire i servizi dedicati dall’Italia.

Per aiutare i nostri clienti a comprendere meglio il non sempre facile mondo delle spedizioni e dei trasporti internazionali, abbiamo creato anche una sezione Strumenti dove sarà possibile calcolare il peso tassabile delle proprie spedizioni, capire qual è la documentazione necessaria all’esportazione verso determinati Paese oltre che approfondire la classificazione delle merci, le rese INCOTERMS e molto altro ancora.

Ma non è tutto! Tuvia da oggi è anche social: seguiteci su LinkedIn per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie del settore trasporti e logistica oltre che sulle novità del mondo Tuvia!