Cerca
Close this search box.

ARGOMENTI

ARTICOLI RECENTI

SCRIVICI 

Contatti Sidebar

Digital Innovation Hub Lombardia, Stefano Poliani eletto Presidente per il trienno 2023-2025

Milano, 13 aprile 2023 – Oggi il Consiglio Direttivo del Digital Innovation Hub Lombardia ha nominato come Presidente Stefano Poliani. Poliani è Amministratore delegato di Tuvia Italia Kerry Logistics, Membro del Consiglio di Presidenza di Confindustria Como con delega all’Innovazione e Vicepresidente di ComoNExt.

Già membro del Consiglio Direttivo del DIH Lombardia nel triennio 2020-2022, guiderà la nuova squadra, eletta dall’Assemblea dei Soci lo scorso 30 marzo, per il triennio 2023-2025. Cambio non solo alla guida dell’organizzazione ma anche all’interno del Consiglio: la maggioranza è costituita da imprenditori.

“È un grande orgoglio e una grande responsabilità per me essere eletto Presidente del Digital Innovation Hub Lombardia – dichiara il neoeletto Stefano Poliani –, un hub guidato dalla sua costituzione fino ad oggi dal Cav. Lav. Gianluigi Viscardi, che ha saputo trasformarlo da start up ad una realtà con una forte credibilità, riconosciuta a livello regionale, nazionale ed europeo. È importante che il DIH Lombardia continui ad essere un punto di riferimento per le aziende, in particolare per le PMI, che sappia guidarle ed orientarle nei percorsi di trasformazione digitale. Il mio impegno per il prossimo triennio è seguire le linee tracciate finora, continuando a creare sinergie e collaborazione con gli enti che compongono l’ecosistema dell’innovazione digitale con l’obiettivo di far incontrare sempre di più i bisogni delle aziende con l’offerta dell’ecosistema” ha concluso il Presidente Poliani.

Condividi sui social