Trasporti internazionali

Si apre una fase storica

Milano, settembre 2018

Tuvia Italia da spedizioniere medio piccolo a partire dal 2015 ha subito una profonda trasformazione diventando un operatore logistico a vocazione internazionale.

Oggi è pronta ad affermarsi come player di punta per tutte le aziende con un focus importante su quelle che intendono sviluppare la trade Italia Cina.

Fonte:  http://issuu.com/vegaeditrice/docs/settembre__1_?e=1821373/64278313 pag. 54

Un filo di seta lega Italia e Cina

Milano, 6 Dicembre 2017 –  E’ lungo la Via della Seta che si muoveranno e si stanno già muovendo buona parte degli scambi tra Italia e Cina.

Un filo di seta lega Italia e Cina

Milano, 6 Dicembre 2017 – La dodicesima edizione dei China Awards è servita a condividere le strategie vincenti per rapportarsi alla Repubblica Popolare, con un’attenzione particolare ai servizi e alle nuove vie commerciali.

China Awards: Tuvia Italia-Kerry Logistics vince il premio Capital Elite

Milano, 6 Dicembre 2017 – I China Awards premiano le aziende italiane e cinesi che hanno massimizzato le opportunità di investimento in entrambi i Paesi. “Ricevere il premio “Capital Elite” è il riconoscimento da parte del mercato di come le opportunità di investimento per molti settori dipendono da servizi logistici efficienti” – ha affermato Alessandro Canese, Amministratore Delegato di Tuvia Italia.

L’eccellenza made in Italy sul palco dei China Awards 2017

Milano, 5 Dicembre 2017 – La nuova classe media cinese e i suoi consumi sono uno dei motori della crescita. Diversi sono i nomi e i marchi di gruppi e aziende che quotidianamente soddisfano i bisogni di una fetta di popolazione con una capacità di spesa e interessi sempre più ampia e ricercata.

Assegnati ieri sera i China Awards

Milano, 5 Dicembre 2017 – La nuova classe media cinese ed i suoi consumi sono uno dei motori della crescita. Non a caso sfogliando l’elenco dei premiati ai China Awards 2017 assegnati ieri a Milano nella cornice del Museo della Scienza e della Tecnica.

Grandi chance sulla Via della Seta

Milano, 1 Dicembre 2017 – Perché il progetto si concretizzi nel migliore dei modi  occorre una strategia comune, maggiore dialogo e migliori collegamenti infrastrutturali tra Italia e Cina. Milano può giocare un ruolo chiave.

Leggi articolo

Kerry Logistics: il gruppo cinese rileva maggioranza di Tuvia Italia

Milano, 10 maggio 2017 – Il Gruppo Kerry Logistics, che fattura circa 2,9 miliardi di dollari, ed è quotato alla Borsa di Hong Kong, ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano delle spedizioni internazionali.

Leggi articolo

Kerry Logistics approda sul mercato logistico italiano acquisendo Tuvia Italia.

Milano, 10 maggio 2017 – Kerry Logistics acquisisce Tuvia Italia e prosegue il suo percorso di sviluppo aumentando progressivamente la sua presenza in Europa con acquisizioni in Spagna e Germania e un nuovo ufficio a Varsavia, in Polonia.

Leggi articolo

La cinese Kerry Logistics compra Tuvia.

Milano, 10 maggio 2017 – Quanto può essere appetibile il mercato europeo e, soprattutto italiano, della logistica e delle spedizioni? Chiedetelo a Kerry Logistics, che ha individuato in Tuvia Italia, la società più idonea a concorrere allo sviluppo pianificato sul mercato italiano.

Leggi articolo

Il Gruppo cinese rafforza la sua presenza in Europa.

Milano, 10 Maggio 2017 – Il gruppo Kerry Logistics, che fattura circa 2,9 miliardi di euro ed e’ quotato alla Borsa di Hong Kong, ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano delle spedizioni internazionali e della logistica rilevando la maggioranza del capitale di Tuvia Italia, azienda milanese con un fatturato in crescita di oltre 31 milioni di euro e 6 centri di logistica integrata in Italia.

Leggi articolo

Kerry Logistics acquisisce Tuvia Italia Spa.

Milano, 10 Maggio 2017 – Kerry Logistics Network Limited, uno dei maggiori operatori logistici del continente Asiatico, ha siglato con Tuvia Group, holding di partecipazioni, un accordo per l’acquisizione della maggioranza del capitale di Tuvia Italia S.p.A. Tale accordo si inserisce nel più ampio percorso di crescita di Kerry Logistics in Europa.

Leggi articolo

Kerry Logistics acquisisce la maggioranza di Tuvia Italia.

Milano, 10 Maggio 2017 – Kerry Logistics, tra i maggiori operatori logistici del continente Asiatico, quotato alla Borsa di Hong Kong, è entrato nel mercato italiano acquisendo la maggioranza del capitale di Tuvia Italia.

Leggi articolo