Close this search box.

ARTICOLI RECENTI

SCRIVICI

Contatti Sidebar

Kerry Logistics | Tuvia Italia Riceve il Prestigioso Riconoscimento China Awards

Milano, 15 dicembre 2023 – Kerry Logistics | Tuvia Italia, azienda leader nel settore logistico e parte di Kerry Logistics, è lieta di annunciare di aver ricevuto il prestigioso Premio Speciale CAPITAL ELITE “Hong Kong SAR Special Elite” durante la 18esima edizione dei China Awards. L’evento di gala, organizzato dalla Italy China Council Foundation (ICCF) e Class Editori, si è svolto nella suggestiva cornice del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.
Il riconoscimento è stato consegnato alla Kerry Logistics | Tuvia Italia dalla Rappresentante speciale per gli affari economici e commerciali di Hong Kong presso l’Unione europea, la Signora Shirley Yung.
L’evento, giunto alla sua 18ª edizione, è stato dedicato alla celebrazione delle aziende italiane e cinesi che hanno eccelso nel cogliere le opportunità di business e di scambio tra i due Paesi, instaurando collaborazioni strategiche e costruendo relazioni di lungo termine.
Tuvia Italia è stata onorata con questo prestigioso premio in riconoscimento del suo impegno straordinario e della flessibilità dimostrata come partner logistico di numerose aziende cinesi in Italia e di aziende italiane in Cina. La società ha giocato un ruolo chiave nel facilitare la movimentazione di merci e la gestione delle catene di approvvigionamento, contribuendo al successo delle operazioni commerciali tra i due Paesi.
In un contesto globale in cui le differenze culturali possono rappresentare ostacoli significativi, Kerry Logistics | Tuvia Italia ha abbracciato la diversità come un’opportunità. La società ha dimostrato un impegno costante nel garantire una comunicazione efficace e una comprensione approfondita delle esigenze logistiche delle aziende italiane e cinesi con cui collabora.
L’Amministratore Delegato di Kerry Logistics | Tuvia Italia, Stefano Poliani, ha dichiarato entusiasta: “Siamo estremamente onorati di ricevere il China Awards, un riconoscimento che sottolinea il nostro impegno nel facilitare il commercio e la collaborazione tra Italia e Cina. Questo premio riflette il successo delle nostre partnership strategiche e del nostro approccio flessibile alle esigenze logistiche sempre in evoluzione.”
Il China Awards rappresenta un tributo alle aziende che hanno contribuito in modo significativo a rafforzare i legami commerciali tra Italia e Cina, promuovendo la cooperazione e la comprensione reciproca. Kerry Logistics | Tuvia Italia si unisce a una prestigiosa lista di vincitori che hanno dimostrato eccellenza e innovazione nei loro rispettivi settori.