Tuvia Italia al workshop di Netcomm Forum per discutere dell’omnicanalità in Cina

netcomm forum stefano poliani

Il 30 maggio  2019 a Milano, presso il MiCo – Milano Congressi di via Gattamelata 5, si terrà il workshop organizzato da Netcomm Forum “Non solo WeChat: un approccio olistico per vincere la sfida del mercato cinese”.

La Cina è un mercato sempre più appetibile per i brand occidentali, ma allo stesso tempo sempre più complesso, perché è molto diverso l’approccio con cui i consumatori affrontano le diverse fasi di acquisto.

Se, infatti, fino a qualche anno fa WeChat era l’unico canale per raggiungere e coinvolgere i consumatori cinesi, adesso lo scenario è molto più eterogeneo, e va affrontato attraverso una strategia omnicanale, in grado di far connettere l’online con l’offline.  Con lo sviluppo del social commerce, inoltre, si rende sempre più necessario un approccio al mercato a 360°, che includa anche le altre piattaforme social diverse da WeChat, come Weibo, Baidu, Douyin, Little Red Book.

Come organizzare e gestire una strategia multicanale per raggiungere i consumatori cinesi?

Stefano Poliani, Head of Research & Business Development di Tuvia Italia | Kerry Logistics, parteciperà al workshop in qualità di relatore e racconterà come la logistica riesca a garantire ai clienti cinesi l’esperienza di acquisto che si “aspettano” e alla quale sono abituati.

Qui il link per partecipare all’evento: https://www.netcommforum.it/ITA/Event/non-solo-wechat-un-approccio-olistico-per-vincere-la-sfida-del-mercato-cinese-.aspx

 

Per maggiori informazioni e materiali

Stefano Poliani

Head of Research & Business Development di Tuvia Italia | Kerry Logistics

stefano.poliani@kerrylogistics.com